Di seguito una raccolta di commenti ed impressioni su Nuove Tendenze e l’Ensemble Nuova Cappella di Palazzo.

A Nuove Tendenze:

senza di voi tutto questo appassionante progetto non sarebbe mai iniziato!

Grazie Oriana, che bella e affascinante attività che hai in questo mondo così standardizzato!

L’altro giorno ho fatto l’iscrizione come “socio” di Nuove Tendenze. Insomma, sono in una fase di entusiasmo…!

A Nuove Tendenze e a Jonathan Brandani:

Carissimo Jonathan, il mio -nostro- sincero Grazie a te, Ilaria, Oriana e tutti coloro che hanno reso possibile l’evento. Per noi che crediamo nella Musica sempre e comunque, questi sono momenti magici, irripetibili che faranno parte dei nostri ricordi più belli.
Non c’è bisogno di molte parole per i momenti di intesa musicale, credo.
I migliori auguri di buone feste e ancora più bella musica.

Carissimi
intanto, felici per il concerto di ieri sera, rinnoviamo le congratulazioni al nostro Direttore Jonathan, e a Nuove Tendenze che ci alleviato i disagi dei giorni scorsi e reso possibile questo bellissimo concerto.

Caro Jonathan,
è stato un piacere lavorare insieme!  Mi auguro anch’io di trovarsi nuovamente a collaborare in un prossimo vicino futuro.


Caro Jonathan,
sei un ottimo musicista, di rara sensibilità e dai modi squisitamente gentili, ed è stato un piacere collaborare con te in questo progetto. Non ho provato alcun disagio, ma solo il piacere di condividere con tutti voi l’emozione che solo la bellezza dell’arte può dare. Penso al concerto come ad uno dei più belli ai quali abbia partecipato fino ad ora. Ti auguro che la strada che stai percorrendo ti regali soddisfazioni sempre più grandi.

Cari Ilaria e Jonathan,

è stato davvero bellissimo ritrovarvi e fare musica insieme nonostante le avversità meteorologiche. Che meraviglia. Io sono dell’ avviso che progetti del genere sarebbe opportuno organizzarne almeno uno al mese.

Caro Jonathan,

grazie a te per la qualità della musica che proponi e per la serenità dell’ambiente di lavoro nonostante le difficoltà oggettive che si sono presentate. Cari auguri e spero a presto.

Cara  Ilaria,
grazie ancora per l’enorme lavoro che hai fatto perchè tutto fosse perfetto durante la preparazione del concerto. Raramente l’organizzazione è di così alto livello.

Grazie a te, Jonathan, abbiamo veramente ottenuto il giusto risultato, frutto dell’ottimo lavoro svolto da te nonostante le avverse e scoraggianti condizioni meteorologiche. E nonostante la formazione diversa ed allargata del gruppo siamo riusciti a mantenere quell’affiatamento dovuto al fatto di conoscerci già un po’ dopo qualche concerto fatto insieme. Molti elogi vanno alle “new entry” ed al clima costruttivo e di qualità che si è instaurato e attivato grazie in particolar modo alle tue grandi doti umane e musicali.



Condividi
Copyright ©  2011-2017  Nuove Tendenze
Codice Fiscale 97361110584 - P.IVA 09009871006

Logo realizzato da Franco Avitabile