L’Associazione culturale Nuove Tendenze è cresciuta e si è sviluppata, dalla sua nascita ad oggi, grazie al sostegno dei soci e alla loro partecipazione.
Sono numerose le iniziative rivolte ai soci: ingresso ridotto o gratuito alle manifestazioni culturali, omaggi costituiti da CD e da nuove pubblicazioni di scrittori e poeti contemporanei, sconti presso i negozi di dischi. I soci inoltre possono, grazie al sito Web, tenersi al corrente delle iniziative in programma (a questo fine sono invitati ad iscriversi alla Newsletter), leggere le interviste, le recensioni e le presentazioni di nuovi artisti.
I soci possono inoltre partecipare collaborando con il sito oppure entrando nell’organizzazione e nella promozione degli eventi.
Nuove Tendenze promuove dunque la campagna soci di quest’anno a sostegno di tutte le attività dell’Associazione, e con l’intento di offrire a persone appassionate, motivate e partecipi l’occasione di intervenire alle iniziative culturali che si svolgono nel corso dell’anno in diverse città del centro Italia.

Nuove Tendenze invita tutti gli interessati ad aderire come socio studente (25 euro annuali), socio ordinario (50 euro annuali), socio sostenitore (120 euro annuali), socio benemerito (500,00 euro annuali), secondo le indicazioni riportate in Aderisci all’associazione, e ringrazia coloro che offriranno il loro sostegno all’Associazione.



Condividi
Copyright ©  2011-2017  Nuove Tendenze
Codice Fiscale 97361110584 - P.IVA 09009871006

Logo realizzato da Franco Avitabile